lista dei desideri 0
0,00 0

Il carrello è vuoto.

English EN French FR German DE Italian IT Spanish ES
Chiamaci

Diamond Painting: una passione che brilla

Un arredo moderno

Anche i quadri hanno la loro importanza in una casa, soprattutto se realizzati a mano! Bisogna essere artisti per dipingere e crearsi i propri progetti? Direi proprio di no: il Diamond Painting ti permette di arredare con stile la tua casa moderna. L’impatto visivo è sublime, e staccare gli occhi da una tale meraviglia è praticamente impossibile. La luce riflessa nel diamantino ti cattura lo sguardo e ti incatena davanti alla sua scintillante presenza.

Un Hobby adatto a tutti

L’evento “Diamond Dotz Week al Centro Commerciale Le Isole di Gravellona Toce dal 29 Novembre al 5 Dicembre 2021, ci ha dimostrato ancora una volta che il Diamond Painting non ha né età né genere. La facilità di questa tecnica permette di adattarsi a tutti, grazie agli effetti positivi per la nostra salute.
Lo sapevi che il Diamond Painting aiuta a rilassarsi, scappando dallo stress quotidiano? Sì, perché una volta che lo provi, un diamantino tira l’altro, permettendoti di creare quadri con facilità e lasciandoti una soddisfazione unica.
Il Diamond Painting non è solo una passione: permette di far fuoriuscire la propria creatività, anche quella più nascosta per le persone che si definiscono poco creative e poco manuali, poiché stimola l’attività creativa del cervello.

Gli ingredienti di Diamond Dotz

Esistono svariati kit di Diamond Painting, ma i kit marchiati Diamond Dotz sono ancora più splendenti.
Il loro ingrediente segreto?
I brillantini Diamond Dotz sono realizzati in resina con 12 sfaccettature per catturare ancora più luce proveniente da ogni angolo.
La colla Diamond Dotz è super resistente, e i soggetti proposti sono uno più bello dell’altro.
Qui ti proponiamo alcuni soggetti! Clicca su “Scegli” per trovare il tuo kit preferito scorrendo le foto. Una volta trovato quello che fa per te, seleziona il soggetto dal menu a tendina e… Click! Aggiungi ai tuoi acquisti.

Come dipingere con i diamanti

  • I kit sono completi di tutto il necessario per ultimare il quadro.
  • Prendi il sacchettino di diamantini del colore con cui iniziare. (consigliamo di iniziare da un angolo)
  • Controlla il simbolo equivalente del diamantino nello schema a lato del tessuto.
  • Metti i diamantini (Dotz) nel vassoio.
  • Alza la pellicola della cera rosa e schiaccia la penna con la gomma antiscivolo dentro la cera. La cera resiste per almeno una cinquantina di Dotz.
  • Prendi la perlina dalla parte bombata con la penna, il sotto della perlina dovrà essere piatto.
  • Alza la pellicola trasparente che copre la tela e protegge la colla già presente.
  • Incolla la perlina sul simbolo del colore scelto facendo una lieve pressione.
  • Una volta che hai ultimato il quadro, ricoprilo nuovamente con la pellicola trasparente e premi tutti i diamantini con il mattarello per farli aderire bene.
Condividi questo articolo